Cosa dicono i viaggiatori su

Gran Tour Città Imperiali & Deserto

gomez05

alle ore 9:49 del 05 ottobre

5.0/5.0

Tour fantastico ben organizzato. Ringrazio come sempre la Signora Antonella Giuliano x la disponibilità e cortesia

lella.forli

alle ore 8:17 del 30 settembre

5.0/5.0

Siamo partiti un po titubanti visto che la sera c'è stato il terremoto ma al nostro arrivo a Casablanca il nostro autista ci ha tranquillizzato per cui è stato un bellissimo viaggio tutto senza problema autista il top anche come guida fuori dalle città sempre attento alle nostre esigenze e molto simpatico un grazie doveroso a lui e a Yousef per averci proposto tuor individuale (eravamo in 7amici) e un doveroso Grazie Cighi Travel che ci ha consigliato il tutto e per ogni nostro dubbio aveva sempre una risposta Tour da Consigliare assolutamente

fede.luca

alle ore 4:27 del 14 aprile

5.0/5.0

vacanza splendida. Organizzata benissimo e con quel pizzico di attenzione che fa sempre piacere ricevere (camera più bella in tutti i riad, disponibilità alle modifiche .. ecc).

giovanniriatto

alle ore 1:03 del 20 marzo

5.0/5.0

É stato mediocre, molto mercato e poca cultura e arte. La guida si perdeva a fare ellogi al paese, e ci portava a comperare cianfusaglie: due volte a vedere tappeti! Moschee nianche per sogno, un giro notturno a 15 Euro a Marraquesh notte con un drink in un tugurio! Il fatto di esserci due categorie di hotel ci fece perdere piu di una ora tutti i giorni. Il cibo di seconda e alberghi di terza. La famosa tenda nel deserto, totalmente devassata dalla bufera. impossibile dormire. Il percorso e fermate poco intelligenti, persa la domenica per arrivare a Casablanca. Finalmente, tutto di corsa eccetto le compere. Non ci è piaciuta

squarcini.andrea

alle ore 8:14 del 18 luglio

5.0/5.0

Viaggio interessante considerando che è la mia 'prima' ad un tour organizzato. La visita al Sud del Marocco, da Marrakech al deserto, nel complesso, è stata interessante in tutto il suo insieme. Invece, la visita alle città imperiali, condivido quanto riportato nel precedente commento, è stata un pò frettolosa e superficiale e forse troppo tempo è stato dedicato agli acquisti e alla contrattazione. L'autista e la guida sono stati molto professionali . Grazie a Valentina, consulente Evolution Travel, per aver soddisfatto le mie richieste e per aver capito cosa 'cercavo' in questo viaggio.

veronicadedominicis

alle ore 9:19 del 02 marzo

5.0/5.0

Bellissimo viaggio, in un Paese magico. Soprattutto la parte dedicata alla visita del Sud, da Marrakech al deserto, è stata molto interessante ed esauriente. Invece la visita delle città imperiali è stata un pò frettolosa e superficiale e forse troppo tempo è stato dedicato agli acquisti e alla contrattazione. L'autista molto professionale e simpatico, lo stesso posso dire della guida che abbiamo avuto da Marrakech in poi. E' stata anche l'occasione per conoscere persone interessanti e un modo di viaggiare molto intenso. Grazie a tutti e a presto, al prossimo viaggio!!

ANNA SANTINELLI

alle ore 11:09 del 18 settembre

5.0/5.0

Bellissima vacanza in un Paese stupendo. Eravamo 8 persone con un pulmino solo per noi, comodo e dotato di autista/guida disponibilissimo e molto professionale anche se parlante solo francese. Il tour, ben organizzato e completo, si è rivelato perfettamente rispondente a quello che avevamo Concordato in precedenza, sia in termini di percorso ed escursioni sia per quanto riguarda gli alloggiamenti. Ottima la scelta degli alberghi e buona quella dei ristoranti, le Riad in particolare, scelti anche su consiglio del nostro corrispondente, si sono rivelate una piacevolissima scoperta. Una sola cosa non ci ha pienamente soddisfatti e sono state le guide locali che, pur se parlanti italiano, a volte sono state un pò superficiali. Il pernottamento nel campo tendato nel deserto è stato molto divertente anche se richiede un minimo di capacità di adattamento. Un ringraziamento particolare a Youssef per la sua disponibilità e professionalità e per i suoi preziosi suggerimenti. Sicuramente da ricontattare per un prossimo viaggio.

giovanna.ratti

alle ore 4:22 del 14 marzo

3.0/5.0

ciao Nicola siamo tornati e volevo dirti alcune cose riguardo al viaggio. Per quanto riguarda le capitali imperiali non siamo stati molto soddisfatti per troppo poco tempo dedicato alle visite. Forse perché eravamo in troppe persone abbiamo perso troppo tempo per lo shopping e relative trattative soprattutto a Fes e per fortuna noi non avevamo la pensione completa e quindi ci siamo potuti staccare dal gruppo almeno per un po'! inoltre la catena KENZI FARAH ha alberghi un po' datati per essere 5 stelle e si mangiava come in una mensa.. Tutto diverso invece e niente da dire ne' sul tour ne' sugli alberghi molto belli nel deserto dove,anche perché solo in 8 persone, anche la guida ha potuto dedicarci piu' tempo per le spiegazioni e quindi e' andato tutto benissimo!!! Un viaggio a meta' insomma, un po' pesante come km percorsi , ma nel complesso interessante Ti ringraziamo comunque e... alla prossima! Giovanna ed Etoore Bagnato

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!